Elga Enardu e Diego Daddi, da Uomini e Donne all’altare

Si sono conosciuti a "Uomini e Donne" e ora hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore: Diego Daddi ed Elga Enardu si sposano

Diego Daddi Elga Enardu

Fonte: Instagram

Elga Enardu e Diego Daddi si sposano. Dopo la conoscenza a “Uomini e Donne” e una lunga storia d’amore, la coppia ha deciso di camminare verso l’altare. Sono passati 9 anni da quando la bella imprenditrice sarda venne scelta da Maria De Filippi per sedersi sul trono insieme a Claudia Piumetto. All’epoca Elga era interessata Marcelo Fuentes, mentre la “collega” a Diego Daddi. Quando entrambe fecero la loro scelta, dichiarando un interessamento nei confronti dei corteggiatori, ricevettero un secco no. Usciti dal programma Diego ed Elga scoprirono di avere molte cose in comune e si innamorarono. Il giovane napoletano decise di trasferirsi a Cagliari e da allora non si sono più lasciati.

La convivenza procede a gonfie vele e i due hanno finalmente deciso di sposarsi. Le nozze saranno il prossimo 21 ottobre e coroneranno una storia d’amore che ha fatto sognare moltissimi fan di Uomini e Donne. Ad annunciare il matrimonio è stata la stessa Elga Enardu che ha postato su Instagram una foto delle partecipazioni. Da tempo la coppia aveva dichiarato di volersi sposare, tenendo informati i fan riguardo i propri piani. Ora sembra che il momento di dirsi sì sia finalmente arrivato. Qualche mese fa Elga aveva rifiutato di partecipare a Temptation Island, altro programma noto di Maria De Filippi, proprio per preservare la sua storia d’amore con Diego.

“Siamo vicini al matrimonio – aveva detto la bella sarda -. Con Diego non è stato un fuoco di paglia, è l’unica storia della mia vita che anziché scemare è andata a crescere. Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita”. Alle nozze ci sarà anche Serena Enardu, la sorella gemella di Elga, che in passato è stata protagonista di Uomini e Donne, diventando una delle troniste più amate. La giovane mamma all’epoca scelse il bel Giovanni Conversano, ma la storia non durò molto e oggi l’imprenditrice ha ritrovato la felicità accanto al cantante Pago.