Eleonora Pedron e la verità su Max Biaggi: “Bravo papà, ma spesso era assente”

Eleonora Pedron racconta il rapporto di Max Biaggi con i figli e svela: "Spesso è stato assente"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eleonora Pedron rompe il silenzio e per la prima volta parla del rapporto con Max Biaggi.

Lo fa con grande sincerità, raccontando il modo in cui il pilota ha vissuto il suo ruolo di padre. La coppia, che ha vissuto una storia d’amore lunga 13 anni, ha due figli: Ines e Leon, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2010. “Max è sempre stato molto impegnato – ha svelato l’ex Miss Italia al settimanale Oggi – e io sono stata bene o male, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante solo perché maggiormente presente”.

La showgirl ha poi parlato della separazione da Max Biaggi, arrivata dopo tanti anni d’amore: “I bambini si sono abituati all’assenza del padre – ha spiegato – e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre”. Lontani dai gossip e dagli eccessi, Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati senza eccessivo clamore. Sino ad oggi nessuno dei due aveva mai raccontato i motivi della decisione che, forse, potrebbe essere legata proprio alle lunghe assenze del pilota.

Di certo il rapporto con i figli e la voglia di recuperare il tempo perduto, è alla base della scelta del pilota di dire addio a Bianca Atzei. La cantante era stata lasciata improvvisamente da Max Biaggi, dopo averlo sostenuto nei giorni del ricovero in seguito al terribile incidente accaduto sulla pista di Latina.  “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre – aveva spiegato -. Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Oggi Max Biaggi vive a Montecarlo, vicino ai suoi bambini, e, dopo l’addio a Bianca Atzei, è ancora single, concentrato soprattutto sul suo ruolo di padre. Eleonora Pedron invece, archiviata la sua relazione con il dj Tommy Vee, ha trovato di nuovo l’amore fra le braccia di Nicolò De Devitiis, conduttore ed ex inviato delle Iene.