Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati: secondo le ultime indiscrezioni l'ex di Max Biaggi avrebbe messo fine alla relazione

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis si sono lasciati. Secondo le ultime indiscrezioni la modella e il giornalista si sarebbero detti addio.

A svelarlo il settimanale Chi, secondo cui a mettere fine all’idillio sarebbe stata Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia avrebbe deciso di chiudere la relazione con l’inviato delle Iene dopo solo un anno d’amore. Non è chiaro cosa sia accaduto, visto che qualche settimana fa entrambi avevano condiviso su Instagram dei romantici scatti di coppia, di certo le loro strade di sono divise dopo una storia breve, ma intensa.

L’ultima apparizione pubblica della coppia era avvenuta al Pitti Uomo di Firenze, dove Nicolò ed Eleonora erano apparsi affiatati e sorridenti. In seguito erano partiti alla volta di Ortisei per una vacanza sulla neve, fra selfie, dichiarazioni d’amore e momenti romantici. Poi il silenzio sui social e la notizia dell’addio.

A scrivere la parola fine sarebbe stata la Pedron, per motivi che non sono ancora stati svelati. La modella è stata legata per undici anni a Max Biaggi, da cui ha avuto i figli Ines e Leon. Dopo quell’amore travolgente, Eleonora ha avuto altre relazioni durate però pochissimo tempo. Anche il campione di MotoGP non si è legato più stabilmente a nessuno e dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto ha deciso di interrompere la storia con Bianca Atzei.

“L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta – aveva raccontato la showgirl qualche tempo fa parlando del nuovo compagno -. Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato, e visto come era andata ho deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò. La parola amore mi fa paura – aveva concluso Eleonora Pedron -. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis
Fonte: Facebook
Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis – Fonte: Facebook