Elena Santarelli ritrova la felicità a New York dopo la malattia del figlio

Dopo la guarigione del figlio Giacomo, la showgirl vola nella Grande Mela per godersi la riconquista della serenità familiare

Dopo l’annuncio della guarigione del figlio Giacomo, Elena Santarelli vola a New York per godersi la ritrovata serenità familiare.

Qualche tempo fa, era stato lo stesso bambino a chiedere di poter fare un viaggio in compagnia della mamma e del papà. Ed eccolo accontentato. Dopo mesi trascorsi in ospedale, Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono arrivati a New York per godersi, assieme al figlio, la tranquillità che tutti si sono meritati. Ad aspettarli a casa, invece, la piccola Greta, la seconda figlia avuta dalla coppia nel 2016.

E come in tutte le storie a lieto fine, dopo aver sconfitto definitivamente il tumore di Giacomo, la Santarelli sembra essere tornata serena e felice. Lo dimostrano le numerose Stories e scatti condivisi su Instagram dalla showgirl: una cena giapponese, una giornata di shopping, un momento di tenerezza con il figlio Jack e una visita al parco con “i miei due uomini” (così Elena ama rivolgersi teneramente a suo figlio e suo marito). Attimi semplici, ma intensi, che la famiglia è tornata a vivere dopo mesi di paura e preoccupazione.

Per Elena, Bernardo e Jack, questo viaggio nella Grande Mela ha lo stesso effetto di un’uscita da un tunnel, lungo e buio. D’altronde, appena qualche settimana fa, la showgirl aveva annunciato al pubblico la guarigione definitiva di suo figlio, scrivendo un lungo messaggio di ringraziamenti per medici, amici e parenti che le sono stati vicini. Ed oggi, finalmente, la Santarelli può godersi quello per cui tanto ha lottato: la serenità di Giacomo, la presenza affettuosa di Bernardo e la voglia di ricominciare a sorridere tutti insieme.

Questa è davvero “la quiete dopo la tempesta”, la gioia dopo la disperazione, la felicità dopo la paura. Una nuova occasione per Elena Santarelli e i suoi uomini, che possono ora tornare a vivere la tranquilla vita di tutti i giorni, tra scuola, lavoro e molto altro ancora, lasciando che le corsie d’ospedale diventino un ricordo lontano. Questo splendido viaggio a New York è, a tutti gli effetti, la rinascita di Giacomo, che si gode la vacanza circondato dall’amore di due genitori che hanno davvero fatto per lui tutto quello che era nelle loro possibilità. E ci sono riusciti perfettamente.

Elena Santarelli a New York
Elena Santarelli in viaggio a New York con figlio e marito – Fonte: Instagram