Dopo il cancro, Shannen Doherty riparte da un nuovo taglio di capelli

Shannen Doherty riparte da un nuovo taglio di capelli. Dopo aver combattuto contro il cancro l'attrice torna a sorridere, più bella che mai

Shannen Doherty

Fonte: Instagram

Shannen Doherty torna alla vita e riparte da un nuovo taglio di capelli. L’ex Brenda di “Beverly Hills 90210” ha finalmente sconfitto il cancro che l’aveva costretta a sottoporsi alla chemioterapia. L’attrice, dopo tanta paura, è tornata a sorridere ed è pronta a prendere di nuovo in mano la sua esistenza, partendo da un taglio di capelli. La Doherty ha postato sui social una foto che la ritrae insieme al suo parrucchiere, sfoggiando un nuovissimo look, realizzato con i suoi capelli, ricresciuti dopo la fine della terapia.

Il taglio, definito dall’attrice “sexy parisian” è un modo per ritrovare la normalità, che Shannen aveva purtroppo perso. “Dopo due anni di testa calva, è bello sentirsi di nuovo come una donna” ha commentato felice la star, che in questi giorni è anche tornata al lavoro.

Il regista di “Heaters” (conosciuto in Italia come “Schegge di follia”), l’ha voluta nel cast del reboot del film che negli anni Ottanta lanciò la sua carriera cinematografica. Shannen Doherty ha postato sul suo profilo Instagram una foto dal set, affermando di sentirsi felice e grata per tutto ciò che le sta succedendo. “Sono passati due anni, ho combattuto il cancro – ha scritto la donna -. Come attore, la gente ti mette in panchina. Ti considerano troppo debole, non in grado etc… Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l’inimmaginabile bestia. Oggi mi sono paragonata ad un’auto. Quella datata Shelby che è stata nel garage troppo a lungo. È ancora una grande auto. La migliore. Ha solo bisogno di tempo per scaldarsi ed è pronta per partire. Va come dovrebbe. Oggi sono grata – ha concluso l’attrice -. Grata per tutti i giorni. Grazie Heaters per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi. Grande team, grande sceneggiatore, grande cast, grande regista, grande show”.

Dopo il cancro, Shannen Doherty riparte da un nuovo taglio di capelli
Dopo il cancro, Shannen Doherty riparte da un nuovo taglio di cap...