Domenica In, Pamela Prati felicissima nel ruolo di moglie e madre

A Domenica In la showgirl del Bagaglino ha parlato del matrimonio a 60 anni con Marco Caltagirone e della famiglia che hanno creato insieme

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A Domenica In, Pamela Prati ha confidato a Mara Venier alcuni dettagli della sua storia d’amore con l’imprenditore edile Marco Caltagiorne, di 57 anni, che le ha fatto perdere la testa circa un anno fa.

La soubrette si è mostrata molto innamorata, ma soprattutto felice del suo nuovo ruolo di “moglie e madre”, come ha ribadito più volte durante l’intervista, arrivato dopo molti anni di attesa, anche con la routine che questo comporta “mamma prendi, mamma porta, mamma gioca: secondo me è bellissimo”.
Questa nuova carica di amore presente nella sua vita le avrebbe anche fatto superare la paura per l’aereo, che ha preso per andare al suo addio al nubilato a Mars Alam, dove ha festeggiato con le agenti e amiche del cuore, anzi due sorelle, Pamela ed Eliana.
“Mio figlio mi ha detto: mamma pensa che ci siamo noi a darti la mano. Sono convinta che l’amore sia la vera cura per le paure”.

Pamela ha condiviso anche alcuni dettagli del matrimonio, rivelando che i due si sarebbero già sposati in chiesa a marzo, ma si risposeranno sicuramente dopo maggio, in modo da festeggiare anche con gli amici. Durante la trasmissione non ha svelato la data precisa, ma ha invitato ufficialmente anche Mara Venier.

Non ha parlato molto del marito, dicendo solamente che si tratta di “un uomo di altri tempi, intelligente e colto” e rivelando di essere gelosissima delle altre donne: “figurati se te lo portavo qui, è a casa che mi guarda con i miei figli”, ha confidato alla zia Mara.

I due si sono incontrati solo un anno fa, durante cena con diverse altre persona ma si sono riconosciuti, hanno desiderato fin da subito di stare insieme e fare una famiglia: “siamo molto simili, lui, ma anche io, pensiamo che ci siamo già amati in un’altra vita”.
L’incontro fatidico, secondo la ex show girl sarebbe arrivato grazie alla mamma, scomparsa da diversi anni, che la showgirl ha assistito fino alla fine: “la mia mamma mi ha mandato il mio amore, mio marito”
Insieme sono genitori di due bambini in affido, Sebastian di 11 anni e Rebecca di 6, che “ama la danza come me”.
Lui le ha avrebbe chiesto di sposarla il giorno del sessantesimo compleanno, quindi il 26 novembre scorso regalandole la fede nuziale d’oro con inciso il suo nome, insieme ad un mazzo di rose rosse e un biglietto.

Finalmente, la ex regina del Bagaglino, ha trovato la serenità affettiva che ha sempre cercato , dopo diverse difficoltà. Per godersela appieno ha deciso di allontanarsi dall’Italia, e di dire addio ai riflettori, per vivere con la sua famiglia tra la Francia e l’America, perché “lo spettacolo più bello è proprio questo, essere moglie e madre”.