Diana Del Bufalo conferma la fine della storia con Ruffini

Diana Del Bufalo si sfoga su Instagram e conferma la fine della storia con Paolo Ruffini

È finita la storia d’amore tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. A dare la notizia ufficiale proprio l’attrice che, tramite un lungo post sul suo profilo Instagram, ha ufficializzato le voci che giravano già da qualche giorno e ha raccontato qualche dettaglio in più sulla sua condizione attuale. Le sue parole, inoltre, fanno ipotizzare che la causa della rottura sia un tradimento.

L’ipotesi che l’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini fosse finita circolava già da qualche settimana. A far pensare al triste epilogo era stata la showgirl, che sui suoi profili social aveva mostrato una foto in cui appariva triste e con gli occhi rossi dichiarando di star vivendo momenti difficili e di aver sentito la necessità di farsi sostenere psicologicamente:

Non sto passando un periodo facile. Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi, ma esigete la felicità più spietata!

Adesso, però, è arrivata la conferma. Diana Del Bufalo, infatti, ha pubblicato un lungo post sui social in cui ammette la fine della storia e si sfoga contro Paolo Ruffini:

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non si cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna e per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo.

Cosa avrà causato tanta sofferenza in Diana Del Bufalo e la fine della sua storia d’amore? Le sue parole fanno pensare ad un epilogo burrascoso, tanto che alcuni hanno ipotizzato anche un tradimento da parte di Paolo Ruffini. L’attore replicherà alle accuse dell’ex fidanzata?

 

Diana Del Bufalo
Fonte: Instagram
Le parole di Diana Del Bufalo. Fonto: Instagram