“Detto Fatto”, Anna Valle sostituirà Caterina Balivo? La verità dell’ex Miss Italia

Anna Valle ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove annuncia la possibilità di condurre la celebre trasmissione di Rai 2

Caterina Balivo, incinta per la seconda volta, darà alla luce la sua bambina ad agosto. Perciò non riuscirà a condurre la prossima stagione di Detto Fatto. Ormai sono mesi che si rincorrono le voci su chi andrà a sostituirla. Dopo aver scartato Cristina Parodi che andrà a Domenica In, il volto più papabile sembrava quello di Serena Rossi, finché sui social non è comparsa un’indiscrezione incredibile.

Anna Valle ha infatti scritto sul suo profilo Instagram che potrebbe andare a lei il timone della nota trasmissione di Rai 2. Le probabilità sono al 50%. I fan dell’ex Miss Italia sono in visibilio e fanno tutti il tifo per lei. Dalla Rai comunque non sono arrivate ancora conferme.

In ogni caso, la Balivo non ha nessuna intenzione di mollare Detto Fatto. Se non sarà presente all’inaugurazione della nuova stagione, tornerà molto presto dalla maternità, come ha dichiarato in un’intervista a Intimità:

Dopo le vacanze e il parto tornerò al mio posto su Rai Due.

Anzi ha già in mente alcune novità da inserire nel suo show:

Alcune novità le abbiamo già sperimentate con le puntate estive, con il mondo curvy, con i nuovi tutorial anche vegani e confezionando in modo diverso le interviste che torneranno anche nella prossima edizione. Spero che ce ne possa essere una al giorno, toccando vari mondi, moda, cinema, tv, libri.

Chiunque la sostituirà è avvisato: non pensi di mettere radici a Detto Fatto, perché la bella Caterina ritornerà prima di quanto creda. Ma nel mentre la presentatrice napoletana deve affrontare gli ultimi preparativi per la nascita della sua bimba. Ancora è indecisa se ammettere in sala parto il marito, Guido Brera. Il rifiuto iniziale non è più così fermo, soprattutto dopo aver letto che la presenza del compagno in un momento così delicato diminuisce il dolore e via social chiede consiglio alle sue follower:

Ora io che vorrei fare parto naturale senza epidurale come il primo parto sono alla ricerca di “aiuti” .. ho meno di due mesi per auto-convincermi e chiedere a mio marito di stare con me. Questa ricerca funzionerà davvero???

Voi che dite?

“Detto Fatto”, Anna Valle sostituirà Caterina Balivo? La ...