Demi Moore senza denti: “Li ho persi per lo stress”

La confessione della bellissima attrice statunitense Demi Moore: ha perso i denti a causa del forte stress dell'ultimo periodo

Demi moore senza denti

Fonte: Instagram

Demi Moore è diventata famosa grazie ad una carriera ricca di successi e di film che hanno fatto la storia, tra cui Ghost, Codice d’Onore, Proposta indecente e Soldato Jane. Oltre ad essere un’attrice straordinaria, la Moore è anche una bellissima donna e l’ha dimostrato in tutte le occasioni, anche quando sul cast di Soldato Jane, per motivi lavorativi, si era dovuta rasare a zero. Ora però l’attrice ha vissuto un periodo di forte stress che le ha causato un serio problema di perdita dei denti e le sue foto hanno scioccato tutto il mondo mostrando una Demi Moore mai vista prima.

La confessione a cuore aperto: Demi Moore è un’icona senza tempo

L’attrice però avuto il coraggio di mostrarsi in pubblico e di raccontare la propria storia, confidandosi con i suoi fan riguardo al forte periodo di stress che l’ha coinvolta. Era ospite al programmata televisivo The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon quando ha raccontato di aver perso gli incisivi centrali superiori. Il motivo? Un periodo di forte stress che l’attrice non è riuscita a fronteggiare. Ora però fortunatamente è tornato tutto a posto grazie all’aiuto di un chirurgo che le ha ricostruito la dentatura mancante. Demi Moore è tornata quella di una volta a malincuore dei figli che la preferivano senza denti, vedendola più “umana e vulnerabile”, come ha dichiarato lei stessa. Certamente, l’attrice dovrà fare attenzione a non farsi trascinare in un nuovo grande periodo di stress che potrebbe danneggiare seriamente il resto della dentatura.

La sua vita privata non è stata di certo facile: a soli 18 anni si è sposata con il musicista Freddy Moore, al quale è seguito il matrimonio con Bruce Willis dal quale ha avuto tre figli. Nel 2005 ha fatto la sua prima apparizione con il fidanzato Ashton Kutcher scatenando non poche critiche per il grande divario di età. La stessa Demi Moore ha lanciato la moda del toy boy tra le star di Hollywood. Infine, i due si sono separati ufficialmente nel 2013 e l’attore si è in seguito sposato con Mila Kunis, da cui ha avuto anche due figli.