Cristina Plevani a Domenica Live: “Ho vinto il GF grazie a Taricone”

Cristina Plevani, ospite a Domenica Live, afferma di aver vinto il GF grazie alla storia con Pietro Taricone

A Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, c’è Cristina Plevani, 17 anni dopo la sua vittoria alla prima edizione del GF. L’ex bagnina più famosa d’Italia rivive alcuni momenti della casa e parla anche dell’amore nato sotto le telecamere.

“La famiglia di Pietro mi aveva chiesto di non parlarne più” spiega la Plevani “ma posso dire che era un ragazzo intelligentissimo. Ricordo il ragazzo fantastico che era”. Poi una confessione: “La vittoria del GF è nata da questo tira e molla” dichiara Cristina, parlando della travagliata storia d’amore tra lei e Pietro, vissuta all’interno della casa, ma non proseguita all’esterno. “Col senno di poi, credo che forse non avrei nemmeno vinto”. Pietro Taricone, ricordato con tenerezza di recente anche da Marina La Rosa, avrebbe aiutato la Plevani a vincere la prima edizione del programma.

L’intervista di Barbara D’Urso alla 44enne d’Iseo non si limita alla sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani: la conduttrice le rivolge alcune domande molto intime sui suoi genitori, scomparsi quando lei era ancora molto giovane. “Sono stata una figlia s*****a” ammette senza particolare inibizione la vincitrice del primo GF. I suoi rapporti con i genitori non sono stati buoni durante la sua adolescenza e, nonostante gli anni trascorsi e il fatto che siano entrambi scomparsi quando aveva tra i 22 e i 24 anni, c’è ancora qualcosa in sospeso per lei. “Non ho ancora fatto pace con mia madre. Ho sempre messo su un piedistallo mio padre. I miei genitori sono il mio irrisolto, il mio non vivere bene la quotidianità”.

La chiacchierata tra la D’Urso e la Plevani a Domenica Live continua tra le risate e lacrime di commozione. Infine, si chiude con un faccia a faccia che vede come protagoniste proprio conduttrice e ospite. Qualche tempo fa, infatti, Cristina Plevani aveva lasciato dichiarazioni pubbliche sui profili social con commenti poco carini nei confronti di Barbara D’Urso e delle sue trasmissioni televisive. Secondo l’ex di Taricone la conduttrice in questione farebbe “venire i brividi”. In questa occasione Cristina ha avuto modo di spiegarsi: “Per capire le cose devo conoscerle in prima persona, ora ho cambiato idea”. Pace fatta tra le due.

Cristina Plevani a Domenica Live: “Ho vinto il GF grazie a Tari...