La Chiabotto in abito da sposa, pronta per il fatidico sì con Fabio Fulco

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cristina Chiabotto elegante e raggiante in abito da sposa (per voi i modelli di tendenza dell’inverno) brinda con Fabio Fulco. L’ex Miss Italia ha sposato a sorpresa il suo fidanzato storico col quale fa coppia fissa dal 2006? Purtroppo no, le sue sono solo prove di matrimonio.

La reginetta di bellezza è la madrina dell’evento “Ti sposo… Ercolano 2014”, dedicato al matrimonio. Lei indossa un abito bianco lungo, con corpetto in pizzo trasparente e gonna morbida in chiffon. I capelli sono lunghi fino alle spalle e sui lobi gli orecchini di tendenza, i Mise en Dior. Al suo fianco l’amore della sua vita in completo blu. I due sembrano felici, ma per il loro sì bisogna ancora aspettare.

La Chiabotto sdrammatizza e racconta a Tgcom24: “Ultimamente si sposano tutti. E io non posso stare in mezzo a Clooney e Pitt. Ogni tre secondi viene fuori un nuovo matrimonio. Io aspetto il momento giusto, che sia solo nostro però. Le nozze restano un sogno anche per me, ma sono più sul filone Pitt-Jolie, lo spettacolo deve essere per pochi“.