Cristina Buccino, il nuovo fidanzato è Colin Farrell. Arriva la conferma

La showgirl ha dichiarato di essere innamorata dello scapolo d'oro di Hollywood. Appena potrà scapperà a Los Angeles da lui

Cristina Buccino ha ammesso di essere in love. Il suo nuovo amore non passa certo inosservato, si tratterebbe dello scapolo d’oro di Hollywood, Colin Farrell. I due si sarebbero conosciuti a Milano durante la Fashion Week. Ed scoccata subito la scintilla. A diffondere la notizia è il magazine Novella 2000 che ha sorpreso la showgirl abbracciata a un bel ragazzo, sexy, col volto coperto da un cappello. I due sono saliti insieme su un’auto nera.

La Buccino interpellata dalla stessa rivista ha confermato il flirt:

È un uomo affascinante, un vero gentiluomo. Ci siamo conosciuti a Milano. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento.

Pensare che solo qualche mese fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi aveva fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo. Chiuso quel capitolo amoroso, si era vociferato di una possibile liason con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, per altro subito smentita dalla stessa Buccino:

Leggendo i giornali so che Stefano è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere.

Al contrario Colin Farrell aveva dichiarato qualche tempo fa di non uscire con una donna da 4 anni, troppo preso tra impegni di lavoro e i figli da gestire, James, 11 anni avuto dalla modella Kim Bordenave, e Henry, 5 avuto da Alicja Bachleda-Curus, attrice e cantante.