Cristel Carrisi e la nascita di Kay: tutto sul nipote di Al Bano e Romina

Il 10 maggio 2018 è nato Kay, primo figlio di Cristel Carrisi e Davor Luksic e nipote maschio di Al Bano e Romina Power

Il giorno della finale di The Voice of Italy ha portato più di una vittoria ad Al Bano Carrisi, coach della cantante vincente, ma soprattutto neo nonno.

Il 10 maggio è infatti nato il nipote maschio di Al Bano e Romina Power, primo figlio di Cristel CarrisiDavor Luksic, ricco imprenditore croato di 34 anni. I due si sono sposati il 3 settembre 2016, con una cerimonia e una festa molto seguite sul web. Così come la gravidanza è stata tenuta ben lontana dai riflettori e dai social, anche il parto è stato tenuto top secret. Soltanto qualche mese fa la notizia della dolce attesa era arrivata alla stampa, facendo infuriare Romina Power: da qui l’accusa della “soffiata” contro Loredana Lecciso.

Se il nome è stato segreto fino a poche ore fa, ora si sa che il primo figlio di Cristel si chiama Kay e sembra che il parto sia avvenuto a Zagabria, capitale della patria del padre, Davor. L’annuncio della nascita è arrivato in diretta tv, dato dallo stesso neo nonno Al Bano, visibilmente emozionato durante la finale di The Voice of Italy.

“Uno dei giorni più belli della mia vita”, ha commentato Al Bano commosso: in effetti per lui e l’ex moglie si tratta del primo nipotino. Mancano invece commenti da parte della neomamma, che conferma la linea riservata già intrapresa durante la gravidanza.

Se fino a poco tempo fa Al Bano e Romina sono stati al centro di pettegolezzi e gossip sugli affari di famiglia e gli scontri tra la Power e la Lecciso, ora non vogliono più dare spazio a polemiche. È il momento di godersi il nipotino Kay, anche se le voci di un riavvicinamento tra i due storici cantanti non cessano di girare.

Al Bano non ha voglia di parlare né del presunto riavvicinamento con Romina, né della questione su Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli dopo la separazione dalla Power. Certo è che la marea non è passata, si è solo placata, nonostante Al Bano abbia puntualizzato che Romina “non c’entra” con la fine della storia con Loredana, “tra noi era già finita”, ha detto il cantante. Dall’altra parte Loredana non ne è tanto convinta: “è stata una sorella un po’ invadente. Lui avrebbe dovuto arginarla e farla rimanere nei suoi confini”. Chissà che la nascita di Kay non riesca ad appianare le divergenze e far riavvicinare ancora di più Al Bano e Romina, ormai nonni.