Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono sposati: matrimonio da favola

La figlia di Al Bano e Romina Power ha detto sì a Lecce di fronte a 500 invitati. Ecco le immagini più belle ed emozionanti

Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power, si è sposata con l’imprenditore croato, Davor Luksic, sabato 3 settembre nella basilica barocca di San Matteo a Lecce. La loro storia d’amore è cominciata 4 anni fa e ha avuto il suo epilogo con un matrimonio da favola (e come dice la scienza sposare una donna intelligente allunga la vita).

La sposa (che ha fatto l’addio al nubilato a Mykonos) è arrivata alla chiesa in apecar, accompagnata da un emozionatissimo papà Al Bano che durante la cerimonia ha commosso gli invitati cantando l’Ave Maria. Anche mamma Romina, che sfoggiava un look aragosta, era visibilmente felice per la figlia.

Cristel indossava un abito bianco romantico, con corpetto di pizzo che lasciava scoperte le spalle e la schiena, firmato dalla stilista Monique Lhuillier. I capelli erano raccolti in uno chignon basso. A completare il look un lungo velo con ricami sui bordi.

Al matrimonio erano presenti 500 ospiti, tra cui molti vip. Mara Venier in fucsia è stata tra le prime ad arrivare. Presenti anche i superstiti dei Ricchi e Poveri, Mario Biondi. Mentre assente Loredana Lecciso.

Dopo la cerimonia, i presenti si sono spostati nella masseria La Mea, di proprietà della famiglia Carrisi, nelle campagne di Cellino San Marco, che per l’occasione era illuminata da migliaia di luci. Durante la festa Al Bano e Romina Power hanno cantato insieme i loro cavalli di battaglia, come ai vecchi tempi (ecco il video mentre intonano Felicità).

Mentre su Instagram la bella Cristel ha celebrato il suo amore per Davor con un post che li ritrae abbracciati in mare mentre guardano il tramonto. E a commento ha scritto: “To love is something. To be loved is something more. But to love and be loved, that’s everything. #myeverything”. Amare è qualcosa, essere amati è qualcosa di più. Ma amare ed essere amati è tutto, il mio tutto.