Crisi Briatore-Gregoraci: la verità di Flavio

Briatore, su "Oggi", dice (finalmente) la sua sulla presunta crisi con Elisabetta che aveva tenuto banco nelle ultime settimane. E sui social ironizza “Buon gossip a tutti”

La verità, vi prego, sulla coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.

Sembrava che la gente non volesse sapere altro, nelle ultime settimane. “Perché lei non pubblica più foto social di loro insieme?”; “Perché lui non fa più accenno alla sua dolce metà nelle intervista?

Inevitabile che i settimanali di gossip ci sguazzassero a dovere e piacere. Ricamando ogni tipo di illazione.

Tanto che alla fine, dai e dai, prima ha dovuto dire la sua Elisabetta, dalle pagine di Vero:

Ormai quando leggo certe notizie sui giornali non ci faccio neanche più caso. Anche perché credo che spesso pubblichino determinate cose soltanto per poter vendere. Da anni, ormai, un mese sì e un mese no. Leggo che sarei di nuovo incinta. La verità è che di questo tipo di gossip non m’importa nulla. Anzi, il più delle volte mi faccio tante risate.

Ma anche questo non è bastato a smorzare i rumors. E così è dovuto intervenire anche Flavio, che ha messo un punto ( si spera) definitivo. Intervistato su Oggi, Briatore ha confessato

Ho anche provato a smentire, ma non serve a niente. Ci fotografano in barca assieme, felici, e poi il giorno dopo leggo ancora parole velenose. La ricchezza vera sono gli affetti. Nel mio caso, mia moglie Elisabetta e nostro figlio. Sono queste le cose che contano veramente.

Quattro settimane fa, dal suo profilo social, Flavio aveva postato una foto insieme al figlio e la didascalia:

#falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia❤️ buon giorno a tutti..,e buon gossip a tutti💪👌💪