La confessione di Romina Power: “Al Bano mi ama ancora”

Romina Power svela i retroscena del suo rapporto con Al Bano e svela: "Lui mi ama ancora e anche io"

“Al Bano mi ama ancora”. Ne è convinta Romina Power che ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin ospite del programma “Verissimo”. Nel corso della lunga chiacchierata l’artista si è lasciata andare ad alcune confessioni importanti, soprattutto riguardo al sentimento che la lega all’ex marito con cui per anni ha formato la “coppia più bella del mondo”.

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! – ha detto la Power nel corso dell’intervista a Verissimo -. Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Dopo queste dichiarazioni piuttosto forti Romina Power ha scherzato con Silvia Toffanin. “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip – ha spiegato ridendo -. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

I due cantanti solo di recente si sono riavvicinati, dopo anni di lotte, rancori e accuse reciproche. Il loro grande amore aveva fatto sognare milioni di fan e ancora oggi in tanti sperano che la fiamma della passione possa accendersi di nuovo. Attualmente Al Bano ha una relazione con Loredana Lecciso, ma il sentimento che lega gli ex è ancora fortissimo, tanto che Romina Power è stata la prima a correre in ospedale quando il cantante di Cellino San Marco è stato ricoverato per un malore. “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute – ha spiegato -, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”.

L’artista americana ha parlato anche della situazione degli Stati Uniti: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia – ha spiegato, dando la colpa di questa incertezza al nuovo presidente degli Stati Uniti -. Trump è un disastro. Lui è la nostra vergogna nazionale”.

La confessione di Romina Power: “Al Bano mi ama ancora”
La confessione di Romina Power: “Al Bano mi ama ancora̶...