La Galanti tradisce Arnaud con Buti: ecco le foto che provano il flirt

Claudia Galanti non ha perso tempo. E a poco più di un mese dalla fine del suo matrimonio con Arnaud Mimran, dal quale ha avuto tre figli, l’ultima nata lo scorso marzo, ha deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare la sua relazione con l’imprenditore fiorentino, Tommaso Buti.

Che i due si frequentassero da un po’, era ormai noto. Claudia e Tommaso erano già stati avvistati insieme a fine settembre, ma avevano fatto tacere ogni chiacchiera. Poi erano spuntate le foto della festa di compleanno di lui, dove la showgirl lo baciava e lo abbracciava.

Ora, finalmente, ci sono le prove definitive del loro flirt. La Galanti e Buti sono stata sorpresi a pranzo in un noto ristorante milanese. E se lui è distratto dal cellulare, lei fa di tutto per attirare la sua attenzione, non ha occhi che per lui, anche se appare un po’ tesa. A preoccuparla non sarà certo l’ex marito. In fondo l’ha lasciato lei, forse proprio perché ha trovato un nuovo amore. E forse è per questo che è ritornata subito in forma dopo il parto.

Più probabilmente a metterla di cattivo umore sono i paparazzi che disturbano il romantico pranzetto, anche se la coppia non è sola. A fare da terzo incomodo l’immancabile amica di lei, Raffaella Zardo che si è portata pure il fidanzato milionario.

La Galanti tradisce Arnaud con Buti: ecco le foto che provano il ...