Chi è Christian Carino, il futuro marito di Lady Gaga

Lady Gaga si sposa: ecco chi è l'uomo che ha conquistato il cuore della popstar dopo l'addio a Taylor Kinney

Si chiama Christian Carino il futuro marito di Lady Gaga e l’uomo che ha ridato il sorriso alla cantante dopo un periodo difficile.

49 anni, una figlia e una carriera in ascesa, Christian ha saputo conquistare il cuore di Lady Gaga dopo la rottura, dolorosissima, con Taylor Kinney, arrivata ad un passo dalle nozze. Ora che il peggio è passato e che la popstar è di nuovo innamorata, i due progettano il matrimonio che, secondo i tabloid americani, potrebbero arrivare prima di quanto ci aspettiamo. Una chioma sale e pepe pettinata all’indietro e occhi scuri, Christian è molto diverso dall’ex fidanzato della cantante, l’attore dallo sguardo intenso considerato un sex symbol.

Anche la differenza d’età è notevole, visto che l’uomo ha quasi 50 anni, mentre Lady Gaga solo 32. Ma poco importa, la popstar ha dichiarato di non essere mai stata così felice e da settimane sfoggia con orgoglio un anello di fidanzamento con uno zaffiro rosa da 12 carati circondato da diamanti, molto simile a quello ricevuto da Eugenia di York prima di convolare a nozze con il suo Jack.

I due d’altronde si conoscono da anni. Christian Carino infatti è il manager della cantante e la conosce meglio di chiunque altro. Ha collaborato con alcuni fra gli artisti più importanti del mondo, come Christina Aguilera, Amber Heard, Justin Bieber, Miley Cyrus e Jennifer Lopez. Ha una figlia di nome Allegra, nata da una precedente relazione, che è molto amica di Lady Gaga, mentre nel suo passato c’è una storia d’amore con Lauren Cohen, star di The Walking Dead.

Christian e Miss Germanotta hanno iniziato a frequentarsi nell’ottobre del 2017, esattamente un anno dopo l’addio a Taylor Kinney. Da allora non si sono più lasciati e il manager è stato accanto alla popstar nei momenti più dolorosi della sua lotta contro la fibromialgia, una patologia che l’ha costretta a disertare diversi concerti.

“La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere – aveva spiegato lei qualche tempo fa, parlando del fidanzato -. Quando ero nel backstage dell’ultimo tour, lui era sulle scale, per assicurarsi che stessi bene”.

Christian Carino e Lady Gaga
Fonte: Getty Images
Christian Carino e Lady Gaga – Fonte: Getty Images