Chiara Maci è incinta: primo figlio con Filippo La Mantia

Chiara Maci è incinta di Filippo La Mantia. La food blogger aspetta un figlio dal famoso chef, il secondo dopo la piccola Bianca

Chiara Maci e Filippo La Mantia aspettano il primo figlio. La food blogger ha annunciato di essere incinta dello chef, svelando anche che sarà un maschietto. La notizia è arrivata con un post pubblicato su Instagram, in cui la regina dei fornelli mette in mostra il pancino, fasciato in un costume a righe bianco e blu.

“Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi – ha raccontato Chiara Maci, svelando tutta l’emozione per la nuova gravidanza -. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene – ha concluso -. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce”.

Infine la food blogger ha ironizzato riguardo alle sue forme, lievitate dopo una vacanza al sud, dove si è lasciata andare ai piaceri della tavola. “Questa panza era di un mese fa – ha svelato -, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora”.

57 anni lui, 33 lei: Filippo La Mantia e Chiara Maci si amano ormai da diverso tempo ed il loro rapporto è più solido che mai. Un anno fa avevano deciso di andare a convivere, una scelta accompagnata dal desiderio di formare una famiglia e avere un figlio insieme. Il celebre chef, titolare del ristorante che porta il suo nome, ha già una bambina, Carolina, nata da una precedente relazione, mentre la blogger è anche mamma di Bianca.

Chiara Maci ha deciso di crescerla da sola e non ha mai voluto svelare chi fosse il padre. Le due sono molto legate e la piccola sembra aver accolto benissimo la notizia della nuova gravidanza. Dopo aver scoperto che avrà un fratellino, Bianca ha realizzato un disegno che rappresenta l’esperta food, Filippo La Mantia e il fratellino in arrivo, come ha raccontato la stessa Maci, pubblicando una foto su Instagram.

Chiara Maci è incinta: primo figlio con Filippo La Mantia