Chiara Ferragni incinta di Fedez: la salopette nasconde il pancino

La fashion blogger pubblica una foto dall'abbigliamento ambiguo con tanto di forme arrotondate. Ma il dubbio sulla gravidanza resta

Chiara Ferragni è incinta di Fedez? Il quesito ci sta tormentando da fine estate, tra smentite e conferme per altro mai arrivate dai diretti interessati. La presunta gravidanza di The Blonde Salad è un mistero più fitto della nuova dolce attesa di Kate Middleton.

La fashion blogger e il rapper sembrano voler alimentare il dubbio e lasciare tutti sulle spine.  E così lei pare negare la gravidanza ai microfoni di Striscia la Notizia, per poi pubblicare sul suo profilo Instagram una foto ambigua dove indossa una salopette di jeans che sembra nascondere un pancino sospetto. Per non parlare delle ballerine ultrapiatte, ideali per una dolce attesa.

Non contenta, pubblica una dedica per il compleanno di Fedez dove si dice “eccitata per il loro futuro insieme”. Bebè in arrivo dunque? O forse si riferisce al matrimonio che pare si svolgerà nel 2018?

Tutto resta nell’incertezza. E un dubbio amletico sorge: ma se fosse davvero incinta, le curve non dovrebbero crescere anziché diminuire?