Chi è il sensitivo Craig Warwick

Scopriamo chi è il sensitivo Craig Warwick, passato dai salotti televisivi all'Isola dei Famosi 2018

Craig Warwick è uno fra i sensitivi più famosi al mondo, entrato di recente nel cast de “L’Isola dei Famosi 2018”. Nato a Londra, Warwick è però italiano d’adozione e da tantissimi anni vive nel nostro paese dividendosi fra la sua casa di Sciacca, in Sicilia, e quella di Roma. Sostiene di vedere gli angeli e di poter entrare in contatto con loro da quando aveva solamente sei anni. Da allora ha sfruttato questo dono viaggiando in giro per il mondo. 

In passato Craig Warwick è stato “ingaggiato” da personaggi molto famosi, come l’attrice Kate Winslet e Lady Diana, che hanno chiesto il suo aiuto. Anche l’FBI avrebbe più volte richiesto la consulenza del sensitivo per risolvere alcuni casi di persone scomparse.

Oggi Warwick scrive libri e viaggia per divulgare e condividere le sue conoscenze riguardo gli angeli. In Italia è stato ospite di diverse trasmissioni e ha pubblicato numerosi manoscritti in cui racconta la sua storia. Il più famoso è senza dubbio “Tutti quanti abbiamo un angelo”, scritto a quattro mani insieme a Caterina Balivo e dato alle stampe nel 2011.

Dopo una vita passata nei salotti televisivi, Craig Warwick ha deciso di mettersi alla prova sull’Isola dei Famosi. Il medium inglese ha spiegato di aver preso la decisione di partire per l’Honduras per recuperare un po’ di energie dopo che Enzo, il suo compagno, ha dovuto combattere contro un brutto male.

“Gli ultimi due anni sono stati un incubo – ha spiegato il sensitivo -, ho accettato di andare in Honduras per fuggire. Enzo ha lottato contro un brutto male e abbiamo finito per consumarci a vicenda: oggi voglio respirare, devo recuperare un po’ di vita. Ho due angeli in terra, che sono Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio: quando il mio compagno è stato male sono stati gli unici a non abbandonarmi mai, Il resto del mondo dello spettacolo invece è solo aria. Loro invece sono sostanza. Se Caterina Balivo mi ha cercato? Mai sentita, no comment”.