Chi è Clizia Fornasier, attrice e fidanzata di Attilio Fontana

Scopriamo chi è Clizia Fornasier, attrice di successo, cantante talentuosa e fidanzata di Attilio Fontana

Clizia Fornasier forma insieme ad Attilio Fontana una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. La loro relazione, iniziata nel corso del programma “Tale e Quale Show”, ha fatto emozionare il pubblico italiano. Classe 1985, Clizia è nata a Conegliano, vicino Treviso. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo aggiudicandosi la fascia di Miss Veneto. In seguito ha partecipato a Miss Italia 2004, non ha vinto il concorso, ma si è fatta notare grazie alla sua bellezza.

Nel 2007 ha iniziato la carriera d’attrice, realizzando il suo più grande sogno. Da allora ha partecipato a diversi film e fiction tv, ricoprendo diversi ruoli. L’abbiamo vista in “Un medico in famiglia 7”, “Notte prima degli esami – Oggi”, “I primi della classe” e “Tutti pazzi per amore”. Il 2013 è stato un anno fondamentale per lei, Clizia ha infatti partecipato a “Tale e  Quale Show”. Nel corso del programma condotto da Carlo Conti ha incontrato l’amore della sua vita, Attilio Fontana. I due si sono innamorati all’istante e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, tanto che i due hanno avuto un figlio, il piccolo Blu. “Con Attilio ho perso completamente il controllo – ha spiegato Clizia parlando della relazione con il cantante – Ho cercato di resistere, quando si prova un’attrazione così forte se ne ha anche paura. Invece ci siamo abbandonati a questo sentimento. Ci siamo incontrati facendo le prove. Eravamo entrambi molto impegnati ma abbiamo cominciato a parlare, trovando affinità incredibili nonostante l’apparente diversità”.

Attilio Fontana è famoso per essere stato uno dei componenti della band Ragazzi Italiani e Clizia era una fan del gruppo: “Ricordo i poster nelle camerette delle mie amiche ma non nella mia – ha raccontato – mia mamma non me lo permetteva. Attilio mi ha conquistato nel modo più tradizionale: un carteggio lunghissimo, fatto di sms e biglietti”. A breve li vedremo in coppia nel programma Zero e Lode Special, dove parteciperanno in coppia.

Chi è Clizia Fornasier, attrice e fidanzata di Attilio Fontana
Chi è Clizia Fornasier, attrice e fidanzata di Attilio Fontana