Charlotte Casiraghi, fuga con Dimitri Rassam ai Caraibi. E spunta un pancino sospetto

La rampolla di Monaco e il figlio di Carole Bouquet sono stati sorpresi dal magazine Chi mentre si baciano appassionatamente e la principessa non nasconde le forme arrotondate

Charlotte Casiraghi ha ritrovato la serenità accanto a Dimitri Rassam, produttore cinematografico, figlio di Carole Bouquet. I due sono fuggiti ai Caraibi per una vacanza d’amore. La coppia ha trascorso una settimana in una località segreta facendo una vita ritiratissima: solo bagni e coccole.

Il magazine Chi però è riuscito a sorprenderli mentre si baciano appassionatamente per strada. E soprattutto ha immortalato la bella principessa in costume da bagno dal quale spunta un pancino sospetto. Sarà già in dolce attesa? Se così fosse per Charlotte sarebbe il secondo figlio, dopo Raphael, 3 anni, avuto dall’attore e precedente compagno, Gad Elmaleh.

Per il momento i due innamorati si godono la loro vacanza e non rilasciano dichiarazioni su una possibile gravidanza. Certo, si frequentano solo da pochi mesi e forse sarebbe affrettato avere un bambino, ma l’amore non ha limiti.

Se Charlotte fosse incinta, Carolina di Monaco diventerebbe un’altra volta nonna quest’anno. Infatti lo scorso febbraio suo figlio Pierre ha avuto il primo figlio dalla moglie Beatrice Borromeo.