Celine Dion splendida: posa nuda a 49 anni. Il segreto della sua dieta

La cantante si mostra senza veli per Vogue France, sfoggiando un fisico perfetto a quasi 50 anni. Eppure a tavola, così racconta, non fa grandi sacrifici

Celine Dion è famosa in tutto il mondo per la sua voce stupenda e per essere una delle donne più eleganti al mondo. A 49 anni ha deciso di mostrare un lato inedito di sé, posando nuda per Vogue France (guarda le altre splendide 50enni). La cantante è stata immortalata dalla fotografa Sophia Li durante un cambio d’abito nel corso di una delle sue performance.

Nello scatto la Dion senza veli, è seduta su una sedia, accavalla le gambe e con le braccia si copre il seno. I capelli sono sciolti e ha un trucco rimarcato sugli occhi. Celine, 50 anni nel 2018 e tre figli, sfoggia un fisico perfetto, magro e tonico.

L’immagine pubblicata dal magazine sui social è accompagnato da questa didascalia:

Un po’ di nudo durante i cambi di scena. Celine Dion negli ultimi 5 anni ha indossato capi esclusivi di Alta Moda durante le sue performance. Si esibisce per due o tre ore, 6 giorni alla settimana, ballando e gesticolando senza sosta, con indosso dei capi realizzati solo per i suoi spettacoli o i red carpet. Per soddisfare le sue richieste le maison le mandano intere squadre in Nevada (dove si esibisce) e le consegnano i capi prima che arrivino negli atelier. Armani Privé, Schiapparelli, Giambattista Valli, Versace… e questa è solo una lista parziale.

Se vi chiedete come fa la Celine a mantenere la sua linea invidiabile, non pensiate che faccia grandi sacrifici o diete mortificanti (prova la dieta del gelato). Lei stessa ha rivelato che a colazione beve sempre un caffè espresso e mangia un croissant, seguendo alla lettera la tradizione francese. Adora lo street food, prima del Met Gala è stata sorpresa a mangiare un hot dog. Le tartine di carne sono il suo antipasto preferito. E avendo tre figli in cucina si sbizzarrisce con piatti creativi. Come fa allora a mantenersi così magra? Sarà merito dei suoi show che sono fisicamente impegnativi.

A Vogue Celine Dion ha anche confessato alcuni aspetti privati della sua vita. L’eleganza e la moda sono fondamentali, ma quando nella sua casa di Las Vegas sente la mancanza di suo marito, scomparso nel 2016, lei si toglie il suo caftano e i suoi gioielli e si ritira a fare un bagno. Finalmente sola, “senza fan, senza figli, senza circo”.