Caterina Balivo, le confessioni dell’ex moglie di Gianni Morandi. E la polemica su Diego

Laura Efrikian racconta a Vieni da Me come nacque l'amore con Gianni Morandi. E Caterina Balivo chiude su Instagram la polemica su Diego dell'Eredità

Caterina Balivo conquista ancora una volta il pubblico di Vieni da Me con un ospite speciale, Laura Efrikian.

Attrice e annunciatrice tv, Laura è stata la prima moglie di Gianni Morandi. Dalla Balivo racconta come è nato l’amore tra loro e precisa che non fu un vero e proprio colpo di fulmine, come aveva già raccontato in un’intervista al Corriere della Sera:

Non sapevo chi fosse. E poi ero prevenuta nei confronti dei cantanti che facevano gli attori. Bobby Solo ad esempio non era bravo.

Di Morandi ricorda:

Era molto bello, aveva una faccia molto interessante. Ma eravamo diversi.

Poi galeotta fu la scena del bacio sul set del musicarello In ginoccho da te. Era tutto finto, precisa la Efrikian, ma tanto è bastato per far scoccare la scintilla. Lei aveva 24 anni, lui appena 20. Si sposarono nel 1966 in gran segreto perché la casa discografica non era d’accordo sulle nozze. Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Serena, vissuta poche ore, Marianna che sposò Biagio Antonacci e Marco. La loro unione finì nel 1979. L’attrice precisa:

Siamo molto amici, abbiamo trascorso le feste di Natale insieme.

La separazione comunque non fu semplice:

È stato un grande dolore, ma era inevitabile

Mentre in tv incassa un altro successo, Caterina Balivo deve affrontare su Instagram la polemica scoppiata intorno a Diego, l’ex campione dell’Eredità che la presentatrice ha voluto ancora come suo ospite.

Qualcuno sulla pagina social della conduttrice avanza l’ipotesi che il ragazzo sia “un raccomandato“. La bella Caterina non ci sta e risponde a tono al commento, mettendo tutti a tacere:

Che peccato leggere che qualcuno pensa subito a raccomandazioni … io sono una fan dell’Eredità, mi sono appassionata a Diego giovane e con questo piglio da ragazzo saputello. e mi piace averlo in studio e farlo parlare tutto qui.

E a dar man forte alla Balivo, scendono in campo altri fan che scrivono:

Ma perché dobbiamo sempre pensare in maniera negativa? Da chi sarebbe poi raccomandato questo ragazzo che è solo uno studente geniale? La sua “raccomandazione” è che piace al pubblico e Caterina, che non è certo una stupida, lo invita. Punto. E sorridiamo!