Caterina Balivo incinta, tenera dedica al figlio. E Serena Rossi la sostituisce a “Detto Fatto”

La presentatrice napoletana definisce la vita "un paradiso". E suscita qualche critica tra i fan. Intanto è confermata l'attrice partenopea al timone della trasmissione di Rai2

Caterina Balivo sta vivendo un momento magico. Ad agosto darà alla luce sua figlia e si sta godendo i mesi estivi a Capri con il primogenito Guido Alberto. La presentatrice partenopea ha voluto condividere coi fan la sua gioia. Così ha pubblicato sul suo profilo Instagram  una tenera foto di lei che abbraccia in spiaggia il suo bimbo, definendolo un angolo di paradiso. Toccante la dedica:

La vita è un paradiso, – mi ha detto Dostoevskij – e noi tutti siamo in paradiso, ma non vogliamo capirlo; e invece, se volessimo capirlo, domani stesso il mondo intero diventerebbe un paradiso.

Un messaggio di grande positività che però non ha mancato di suscitare qualche critica. Qualcuno infatti si è risentito, ricordando alla bella Caterina che non tutti sono fortunati come lei. E quando ci sono problemi concreti da affrontare, la vita non assomiglia a un paradiso: “Il problema è che purtroppo la vita non tutti l’hanno facile e non x tutti è il paradiso, c’è tanta sofferenza nel mondo”.

Assolutamente vero, ma noi ci sentiamo di spezzare una lancia per la Balivo che forse voleva solo scrivere di speranza e  felicità, sentimenti che spesso si provano in presenza dei bambini.

Intanto in Rai i preparativi per la prossima stagione vanno aventi. “Detto Fatto” riprenderà l’11 settembre e alla sua guida è stata confermata Serena Rossi, napoletana anche lei, che si è detta felice ed emozionata di condurre la trasmissione (scartate definitivamente Anna Valle e Cristina Parodi). Ma la sua presenza sarà breve, infatti la Balivo dovrebbe riprendere il suo posto già a ottobre.