Caterina Balivo incinta: “Durante il parto nessuno con me”. Nemmeno suo marito

La presentatrice di Detto Fatto svela alcuni dettagli della seconda gravidanza e racconta come vivrà il momento più importante

Caterina Balivo cerca di vivere con molta discrezione la seconda gravidanza, anche se ama pubblicare sui suoi profili social selfie col pancione (e non dimentica mai la pedicure). La presentatrice di Detto Fatto ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio”.

Dunque, in sala parto non ci sarà neanche il marito Guido Maria Brera. Il giorno esatto della nascita non lo ha rivelato a nessuno, anche se dovrebbe avvenire in agosto.

Persino il nome della bimba è top secret. La bella Caterina ha detto solo che conterrà la lettera “C”, iniziale del suo nome: “Stiamo provando tutti i nomi con la ‘C’ in abbinamento a Brera, ma è un cognome un po’ impegnativo per la scelta del nome”. Nella stessa intervista la Balivo ha raccontato come sta vivendo questa seconda dolce attesa, dopo il dramma dell’aborto spontaneo: “Sono più attenta e meno spensierata (…). Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”.