Caterina Balivo in splendida forma dopo il parto: prova costume superata

La presentatrice di Detto Fatto pubblica dei selfie al mare sfoggiando una linea invidiabile a poche settimane dalla nascita della piccola Cora

Caterina Balivo è tornata in splendida forma a poche settimane dal parto. La piccola Cora è nata infatti lo scorso 16 agosto. A neanche un mese dal lieto evento, la presentatrice di Detto Fatto si è concessa un’ultima vacanza al mare prima dell’autunno e ha superato alla grande la prova costume.

La bella Caterina ha trascorso qualche giorno Porto Santo Stefano, in Maremma insieme al marito Guido Maria Brera e naturalmente ai figli, Guido Alberto e Cora. Questo è un momento magico per lei. Non solo è diventata mamma per la seconda volta, ma ha appena festeggiato l’anniversario di matrimonio, il 30 agosto. E così sul suo profilo Instagram ha scritto una dolcissima dedica al padre dei suoi bimbi:

A mano a mano ti accorgi che il vento ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso. La bella stagione che sta per finire. Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi.

La Balivo anche durante la gravidanza è riuscita a contenere i chili di troppo e forse per questo in poco tempo ha potuto sfoggiare una linea invidiabile. Merito anche della dieta mediterranea che normalmente segue. Qualche tempo fa la conduttrice aveva infatti dichiarato di amare la pasta, da buona partenopea. Prima della gravidanza Caterina si manteneva in forma, oltre che con una corretta alimentazione, anche grazie alla corsa.

Caterina Balivo in splendida forma dopo il parto: prova costume s...