Il Cantante Mascherato, cos’è il nuovo show di Milly Carlucci

Si intitola Il Cantante Mascherato il nuovo show di Milly Carlucci che sbarcherà su Rai Uno

Si intitola Il Cantante Mascherato il nuovo show di Milly Carlucci fra i più attesi della prossima stagione. Il format andrà in onda su Rai Uno ed è stato fortemente voluto dalla conduttrice e regina di Ballando con le Stelle.

Il nome originale è Masked Singer e ha per protagonisti circa dodici vip mascherati per non essere identificabili che si sfidano a colpi di interpretazioni canore. In ogni puntata i protagonisti dello show si esibiscono a coppie e si sfidano, il più votato viene promosso, mentre i meno votati vanno al ballottaggio e il peggiore oltre a essere eliminato deve svelare la sua identità.

A rendere interessante lo show è il fatto che il pubblico a casa oltre a votare le varie esibizioni può cercare di smascherare i concorrenti, svelando l’identità grazie ad alcuni video e indizi. Chi si nasconde dietro le maschere? Spesso attori e atleti, ma anche cantanti, star di Instagram e Youtube, personaggi del mondo dello spettacolo.

Nelle scorse settimane Milly Carlucci è volata negli Stati Uniti per assistere alla messa in onda della trasmissione e parlare con gli ideatori del Cantante Mascherato. Il cast, come era facile immaginare, è ancora top secret, ma la conduttrice avrebbe già contattato diversi vip per prendere parte alla giuria.

Fra loro anche Flavio Insinna, presentatore e attore che potrebbe rivestire il ruolo di giurato. “Se il generale Milly chiama, io obbedisco – ha detto -: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!“.

Nel frattempo l’instancabile Milly è all’opera per costruire la prossima edizione di Ballando con Le Stelle. I nomi dei protagonisti non sono ancora stati svelati e, come sempre, la Carlucci seguirà una regola importante: mai arruolare personaggi che sono già stati presenti in altri reality.

Fra i momenti più attesi della nuova edizione c’è senza dubbio l’incontro, di fronte alle telecamere, fra Veera Kinnunen e Stefano Oradei, i ballerini della trasmissione coinvolti in un triangolo amoroso con Dani Osvaldo.