Brooke Shield, 52 anni, in bikini: fisico bellissimo e imperfetto

L'attrice, 52 anni quest’anno, posta delle foto della sua vacanza al mare, senza filtri e con qualche imperfezione. Nessuna paura di invecchiare

Brooke Shield senza filtri su Instagram. L’attrice ha postato delle foto della sua vacanza al mare, in bikini, senza usare photoshop: bellissima e statuaria, anche con qualche imperfezione.

Che Brooke non esita a mostrare, anzi. E i commenti dei suoi follower la ripagano: “Sei bellissima”, “Un fisico invidiabile a 50 anni” “Dicci i segreti della tua dieta”.

Brooke non ha mai nascosto i suoi problemi, fisici e psicologici. Bambina prodigio, ha vissuto sulla propria pelle le difficoltà di crescere in un mondo, quello dello showbiz americano, dove apparire è spesso più importante che essere, la perfezione  fisica diventa un must per stare sempre in prima linea.

Di recente, ha raccontato a cuore aperto il periodo buio coinciso con la nascita della aprima figlia. Brooke ha sofferto di una bruttissima depressione post partumIn seguito alla sua esperienza, adesso supporta un servizio dal nome Fertility Lifelines che dà assistenza gratuita alle donne vittime di questo male.

Brooke Shield, 52 anni, in bikini: fisico bellissimo e imperfetto