Brad Pitt ha chiesto scusa a Jennifer Aniston

Dopo 12 anni e con l’aiuto dell’analisi, Brad Pitt ha contattato Jennifer Aniston e le ha chiesto perdono per averle spezzato il cuore

Nonostante siano trascorsi circa docici anni dalla fine del loro matrimonio, finalmente il bellissimo attore Brad Pitt ha trovato il coraggio di scusarsi con Jennifer Aniston, chiedendole perdono per averle spezzato il cuore. Grazie alla terapia e ad una serie di importanti riflessioni personali, il sex symbol ha deciso di telefonare a Jennifer, spiegandole tutte le ragioni di ciò che è accaduto tra loro in passato e scusandosi.

Brad Pitt, Jennifer Aniston e Angelina Jolie: storia di un triangolo d’amore

La storia del più celebre triangolo del decennio scorso è ben nota: Brad Pitt e Jennifer Aniston erano sposati da circa cinque anni, quando nel 2005 l’attore ha girato con Angelina Jolie il famoso film «Mr. & Mrs. Smith» ed è stato immediatamente sedotto dalla sensuale star di Hollywood. La scintilla è divampata nel giro di pochi mesi così Brad Pitt ha lasciato Jennifer, spezzandole il cuore. Dopo aver vissuto per quasi dodici anni la sua storia d’amore con Angelina Jolie, ora i due si sono separati e Pitt, grazie ad un lungo periodo di terapia, ha avvertito il bisogno di scusarsi con l’ex moglie, chiedendole perdono per tutto il dolore che le ha provocato con la sua decisione di andarsene insieme ad un’altra donna. Un dolore che, ora, pare ormai solo un lontano ricordo, considerato anche che la Aniston avrebbe accettato le scuse dell’ex senza mostrare alcun tipo di rancore. Attualmente infatti la bellissima star di Friends è felice al fianco di Justin Theroux, l’uomo con cui è convolata a nozze nel 2015, e la sua vita non potrebbe essere più felice e appagata.

Non è andata allo stesso modo a Brad Pitt che negli ultimi mesi ha vissuto mesi di grande difficoltà a causa della separazione dalla Angelina Jolie e della difficoltà di stare meno tempo insieme ai figli. L’attore ha avuto alcuni problemi con l’alcool, ma ha dichiarato di essere in netta fase di miglioramento. Il suo obiettivo ora è quello di concentrarsi sulla carriera e sui propri figli, i pilastri indiscussi della sua vita: che le scuse a Jennifer Aniston siano state un’occasione per chiudere i conti con il passato e ricominciare una nuova vita?

Brad Pitt ha chiesto scusa a Jennifer Aniston