Brad Pitt dice addio all’alcol e Angelina Jolie gli dà un’altra possibilità. Divorzio in stand-by

Brad Pitt ha detto per sempre addio all'alcol e Angelina Jolie potrebbe dargli un'altra possibilità. L'attrice starebbe pensando di annullare il divorzio

Brad Pitt ha smesso di bere e Angelina Jolie avrebbe deciso di perdonarlo, fermando le pratiche per il divorzio. La notizia arriva dagli Stati Uniti e riaccende la speranza sulla riappacificazione di una delle coppie più amate di Hollywood. Secondo “Us Weekly”, l’attrice non avrebbe ancora consegnato i documenti per rendere ufficiale la separazione. Il motivo? La Jolie sarebbe ancora innamorata dell’ex marito e avrebbe deciso di perdonarlo. D’altronde l’attore non aveva mai nascosto che uno dei motivi della sua crisi con Angelina fosse proprio la sua dipendenza dall’alcol.

“Da sei mesi sono sobrio – aveva annunciato l’attore -. Non riesco a ricordare un giorno, da quando ho finito il college, in cui non fossi ubriaco o non stessi fumando uno spinello, o qualcosa del genere. Ho smesso con quello solo quando ho cominciato a costruire una famiglia, ma era rimasto l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema […] Ero un professionista, ero molto bravo”.

La fine della dipendenza avrebbe portato Angelina Jolie a rivedere le sue scelte, soprattutto ora che i rapporti fra gli ex coniugi sono più distesi e che Brad Pitt ha ricreato un vero rapporto con i figli, dopo un periodo piuttosto turbolento. Che fosse ancora innamorata, d’altronde, si era inteso da una delle ultime interviste rilasciate, in cui aveva parlato ancora una volta del divorzio, facendo capire di aver preso una decisione molto sofferta.

“Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me – aveva detto -. Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro. Devono sapere che tutto andrà bene anche quando noi non ne siamo sicuri”.

Ora che i figli sono più sereni e che il peggio è passato Angelina Jolie darà un’altra possibilità a Brad Pitt? Staremo a vedere cosa accadrà e se la favola d’amore dei Brangelina davvero non è ancora finita.

Brad Pitt dice addio all’alcol e Angelina Jolie gli dà un’altra possibilità. Divorzio in stand-by
Brad Pitt dice addio all’alcol e Angelina Jolie gli dà un’...