Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati: matrimonio in gran segreto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati: nozze in gran segreto (con look casual) per l'ex velina e il calciatore

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Gente, secondo cui la coppia avrebbe celebrato il matrimonio in gran segreto.

Che il calciatore e l’ex velina di Striscia stessero programmando le nozze era noto ormai da tempo. Prima della nascita della piccola Stella, primogenita della coppia, Vieri aveva svelato a Verissimo il sogno di portare Costanza all’altare. Dopo l’arrivo della bambina la modella siciliana era stata paparazzata in giro per Milano e a nessuno era sfuggito uno splendido anello di fidanzamento che sfoggiava al dito.

La conferma del matrimonio imminente era arrivata grazie alla notizia delle pubblicazioni, ma nessuno si immaginava un colpo di scena simile. Mentre in tanti attendevano di ammirare Vieri e la Caracciolo in abiti da sposi, la coppia ha deciso di sorprendere tutti, celebrando un matrimonio segreto, lontano da occhi indiscreti e con pochi intimi.

La cerimonia, come svela il settimanale Gente, si sarebbe svolta il 18 marzo scorso a Milano, a Villa Litta Modignani. Ad unire in matrimonio i due innamorati sarebbe stato Giuseppe Lardieri, presidente del Municipio 9. Originale l’outfit degli sposi: Vieri avrebbe scelto un look casual, mentre la splendida Costanza avrebbe optato per una camicetta perla e un tailleur pantalone nero, rinunciando al total white.

Nonostante ciò le nozze sarebbero state molto commoventi ed emozionanti, tanto che al termine dello scambio delle fedi Lardieri avrebbe recitato Se saprai starmi vicino, poesia di Pablo Neruda.

“Non è stato un colpo di fulmine – aveva rivelato lei qualche tempo fa, parlando della storia d’amore con Vieri -. Ci conosciamo da tanti anni, e l’avvicinamento è stato graduale. Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto più di quello che avrei mai sognato”.

Una relazione, quella fra Vieri e la Caracciolo, segnata anche da un grande dolore: la perdita del bambino che la modella aspettava a causa di un aborto spontaneo. Un momento difficile che Bobo e Costanza hanno superato insieme, tornando a sorridere con l’arrivo di Stella, che oggi è il centro della loro esistenza.

costanza-caracciolo-vieri
Fonte: Instagram
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – Fonte: Instagram