Bianca Atzei: la prima foto con Max Biaggi in ospedale

Bianca Atzei ha pubblicato dall'ospedale la prima foto insieme a Max Biaggi, reduce da un brutto incidente e ricoverato in terapia intensiva

Bianca Atzei e Max Biaggi

Fonte: Facebook

Bianca Atzei rompe il silenzio dei giorni scorsi e pubblica una foto con Max Biaggi dall’ospedale in cui è il pilota è ricoverato. Dopo il terribile incidente dello scorso 9 giugno la cantante non ha mai abbandonato il compagno rimanendogli sempre accanto. Le condizioni di Biaggi sono ancora piuttosto critiche anche se non è in pericolo di vita. Il campione si trova ricoverato all’Ospedale San Camillo di Roma dopo la caduta avvenuta sulla pista del Sagittario a Latina. Al momento Biaggi si trova ancora nel reparto di rianimazione dove ha iniziato una lenta ripresa.

Secondo gli ultimi aggiornamenti le costole rotte non sarebbero nove, come si era ipotizzato inizialmente, bensì undici. Il problema maggiore sarebbe rappresentato da due costole accavallate che renderebbero difficile il funzionamento dei polmoni. La famiglia è ancora molto preoccupata per le sue condizioni di salute e Bianca Atzei ha deciso di annullare tutti i concerti in programma per rimanere vicina a Biaggi, supportandolo in questo momento difficile.

In queste ore la cantante ha pubblicato dall’ospedale la prima foto in compagnia del pilota. Nell’immagine, postata su Facebook, la mano di Bianca Atzei stringe quella di Max Biaggi. “Stammi vicino e vedrai che col tempo tutto si aggiusterà” ha scritto l’artista, commentando lo scatto. La citazione di Vasco Rossi esprime la voglia di entrambi di tornare alla normalità e superare queste settimane complicate.

Tanti i messaggi di incoraggiamento da parte dei fan, certi che l’amore della Atzei aiuterà Biaggi a farcela. “Dopo 6 giorni è stabile – aveva scritto la cantante qualche giorno fa, sempre sui social -. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio”.

Una storia importante quella fra Max Biaggi e Bianca Atzei, arrivata dopo la fine dell’amore con Eleonora Pedron. Proprio al campione, la cantante aveva dedicato “Ora esisti solo tu”, la canzone con cui ha partecipato al Festival di Sanremo.