Bianca Atzei, il messaggio toccante a Max Biaggi dopo l’incidente

La cantante, che ha annullato un concerto per stare vicino al compagno, ha commosso la Rete con un post su Instagram davvero commovente

Bianca Atzei ha dedicato un post toccante al suo Max Biaggi dopo il terribile incidente che lo ha costretto al ricovero immediato. Il motociclista è ancora in terapia intensiva, ma l’ultimo bollettino medico parla di parametri vitali soddisfacenti.

La Atzei, che ha annullato anche il concerto di Orte Scalo in provincia di Viterbo per stare vicina a Max, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto toccante dove Biaggi la bacia teneramente sulla fronte e ha scritto:

Ho ritrovato questa foto stanotte mentre non riuscivo a dormire. Sei la persona più forte e tenace che conosca.Sei un combattente. Hai tantissime persone che ti stimano e ti vogliono bene.
Il desiderio più grande è quello di vederti fuori dalla terapia intensiva. Attualmente stai lottando con il tuo polmone ma c’è tanta positività. Solo tanto amore e coraggio per te.

Un messaggio tenerissimo al suo innamorato che ha commosso la Rete. Il post è diventato presto virale. E in molti hanno espresso la loro solidarietà al campione: “Siamo tutti con te guerriero”.

Il nuovo post toccante di Bianca Atzei per il suo Max.

Bianca Atzei, il messaggio toccante a Max Biaggi dopo l’incident...