Beyoncé: svelato il nome dei gemelli (che è già un marchio registrato)

Beyoncé ha finalmente svelato il nome dei gemelli nati lo scorso 12 giugno, facendoli diventare un marchio registrato

Dopo tante supposizioni e gossip, Beyoncé ha finalmente svelato il nome dei suoi gemelli. I piccoli nati lo scorso 12 giugno si chiamano Rumi e Sir. La notizia è trapelata nei giorni scorsi quando Jay Z e Beyoncé hanno registrato come marchio il nome dei neonati. La richiesta, fatta dalla “BGK Trademark Holdings” delle star, consentirà ai genitori di usare Rumi e Suri per servizi di intrattenimento, profumi, capi d’abbigliamento e prodotti beauty. Come era accaduto per Blue Ivy, che oggi ha 5 anni, anche questa volta la popstar ha scelto un nome molto particolare. Rumi è un unisex e sarebbe ispirato, secondo fonte americane, a Jalāl ad-Dīn Muhammad Rumi, poeta persiana, mentre Sir sarebbe un omaggio a Sir The Baptist, cantante hip hop molto apprezzato da Jay Z.

Per ora la cantante non ha rilasciato nessun commento riguardo la nascita dei bambini, mentre in questi giorni si è parlato molto dei tradimenti del marito ai suoi danni. A due settimane dalla nascita dei gemelli infatti Jay Z ha pubblicato “4:44”, il nuovo album in cui ammette di aver tradito la donna con cui è sposato da 8 anni. Il rapper ha ammesso le sue colpe cantando: “E se i miei figli sapessero non so cosa farei. Se non mi guadassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa, con chi? Cosa c’è di buono in una cosa a tre quando hai un’anima gemella? Hai rischiato per Blue?”.

Nonostante l’ammissione, sembra che la crisi sia ormai superata, merito anche della nascita dei due gemelli, Rumi e Suri, che hanno unito ancora di più la coppia. La prima a parlare dei tradimenti era stata, qualche mese fa, Beyoncè, nell’album “Lemonade” in cui, senza paura parlava di quella “Becky dai bei capelli” che le aveva portato via Jay Z. “Chi c… credi che sia? Non hai sposato una str… qualunque, ragazzo – gridava la star in Pray You Catch Me-. Bell’uomo, so che stai mentendo… Se ci riprovi, perderai tua moglie”.