Beyoncé ha partorito: nati i due gemelli

Secondo i media americani Beyoncé avrebbe dato alla luce i due gemelli, svelando anche il sesso dei bambini

Beyoncé è di nuovo mamma. Secondo i media americani la cantante avrebbe dato alla luce i due gemelli. Il parto, programmato da tempo, sarebbe avvenuto in gran segreto in un noto ospedale di Los Angeles, dove la star si sarebbe sottoposta ad un parto cesareo. A svelarlo è stato il magazine “People”, seguito da “E!”, secondo cui Jay Z, marito della popstar, sarebbe stato avvistato nel parcheggio dell’ospedale in cui è ricoverata Beyoncé in compagnia di Blue Ivy, la primogenita della coppia.

Non solo: in queste ore sarebbe stato svelato anche il mistero legato al sesso dei nascituri. Beyoncé infatti non aveva rivelato nulla al riguardo e sia i fan che la stampa avevano cercato di risolvere l’enigma. Secondo alcuni testimoni i gemelli sarebbero un maschietto e una femminuccia. Particolare emerso dopo che una signora avrebbe fatto visita alla cantante nel reparto maternità portando con sè due bouquet di fiori e due palloncini, uno rosa e l’altro blu, con scritto “Baby Boy” e “Baby Girl”.

Per ora nè Beyoncé, tantomeno Jay Z hanno confermato la notizia, ma i media americani sono convinti che presto le star diffonderanno un comunicato ufficiale annunciando il lieto evento. La notizia potrebbe arrivare anche dai social, dove la cantante ha condiviso i momenti più belli della sua gravidanza, dalla scoperta di essere incinta, sino al baby shower a tema per festeggiare l’arrivo dei gemelli.

Diversi mesi fa Beyoncé aveva pubblicato su Instagram una foto in cui appariva circondata dai fiori, con un velo in testa e il pancione in bella vista. “Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità – aveva svelato la star -. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri”.

Da allora l’ex Destiny’s Child è comparsa più volte in pubblico con il pancione, in particolare ai Grammy Awards 2017, dove si è esibita sul palco sfoggiando un look da dea.

Beyoncé ha partorito: nati i due gemelli
Beyoncé ha partorito: nati i due gemelli