Belen e Stefano De Martino, notte insieme a Milano

Per l'ennesima volta dopo la separazione la showgirl e il ballerino sono stati sorpresi a trascorrere la notte sotto lo stesso tetto. Prove di riconciliazione?

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati alla fine del 2015. Sebbene i due abbiano dichiarato più volte che la loro storia è finita, pare proprio che continuino a vedersi.

L’ultima paparazzata in ordine di tempo l’ha fatta Novella 2000. Come racconta il magazine, all’uscita dalla palestra Belen, oltre ai numerosi fan, ha trovato l’ex marito col figlio Santiago. I tre sono andati a casa insieme in auto.

Stefano ha lasciato la sua ex davanti al portone, poi ha parcheggiato la macchina e l’ha raggiunta nell’appartamento che una volta era il loro nido d’amore. E pare abbia passato lì la notte. Non è la prima volta che i due si ritrovano a dormire sotto lo stesso tetto, malgrado siano separati. A Roma Belen era stata avvistata mentre usciva e rientrava nella casa dell’ex marito. Si frequentano solo per amore del piccolo Santi o c’è qualcosa in più? Magari la fiamma non è completamente spenta.

In effetti voci vicine alla coppia sostengono che Belen e Stefano non erano mai stati così affiatati come adesso.

Le questioni familiari comunque non sembrano turbare gli impegni lavorati della showgirl argentina. E così il noto marchio di moda Piazza Italia, di cui è testimonial, ha richiesto la sua presenza al nuovissimo centro commerciale di Arese. Per la gioia dei fan che potranno ammirare la bella Belen in carne e ossa.