Belen e Stefano De Martino, è amore: scatta il bacio

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme: in discoteca scatta il bacio e la Rodriguez commenta su Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e nella notte scatta il bacio.

Ormai manca solamente l’ufficialità, ma sono tanti gli indizi che confermano il ritorno di fiamma fra il ballerino di Amici e la showgirl argentina. L’ultimo arriva da un video girato in una nota discoteca milanese in cui Stefano e Belen sono stati ripresi mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Nella clip, girata da un fan sulla pista da ballo, gli ex coniugi si abbracciano teneramente, poi si scambiano un bacio appassionato e pieno di promesse. Il video è stato pubblicato su Instagram, dove in tanti hanno commentato il ritorno di fiamma fra Belen e De Martino. Ad intervenire anche la Rodriguez, che ha risposto al messaggio di un fan. “E speriamo che sia la volta buona!” ha scritto qualcuno e la showgirl argentina ha prontamente replicato: “E io spero che tu smetta di sperare per una persona che manco ti interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene!”.

Belen e Stefano si erano sposati nel 2013, dopo il colpo di fulmine ad Amici e la nascita di Santiago. Poi i gossip e l’annuncio della rottura, arrivato nel 2015. Solo di recente la coppia si era riavvicinata, fra baci scambiati di nascosto (e pubblicati da Chi), smentite e interviste.

“Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino – aveva svelato qualche settimana fa Belen a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo -. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io – aveva concluso – ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

Poco dopo aveva aggiunto a Chi: “Non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Sono felicissima”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Fonte: Ansa
Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Fonte: Ansa