Belen Rodriguez e la reazione di gelosia per Stefano De Martino

Belen Rodriguez contro i paparazzi ad un evento: la causa del suo nervosismo è la probabile gelosia verso Stefano De Martino

Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana: la sua incredibile bellezza, unita al fascino latino, crea un’esplosione a cui è difficile resistere. Talentuosa e determinata, la showgirl argentina sta vivendo un momento professionale di grande successo, reduce della partecipazione al programma televisivo Selfie-Le cose cambiano e sono in costante aumento le realtà italiane che la vorrebbero come testimonial. Proprio pochi giorni fa, la Rodriguez è stata invitata per fare da madrina ad un torneo di tennis a Capri: le era stato assicurato dagli organizzatori dell’evento che non avrebbe trovato alcun paparazzo, ma purtroppo non è andata così, e la bellissima showgirl ha dato in escandescenza. Il motivo di questo forte nervosismo? Forse la gelosia nei confronti dell’ex marito, il ballerino Stefano De Martino.

Nervosismo a colpi di limoni: i paparazzi vittime della gelosia di Belen Rodriguez?

Appena Belen Rodriguez si è accorta della presenza dei fotografi, si è talmente infuriata che ha iniziato a lanciare alcuni limoni. Questa reazione, sicuramente molto forte, sembra non essere casuale, anzi: il vero motivo per cui la showgirl si è arrabbiata così tanto non sarebbe affatto la presenza dei fotografi, ma il fatto che l’ex marito Stefano De Martino fosse in compagnia di altre tre bellissime donne sulla stessa isola campana. Insieme a Dayane Mello, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 12, Laura Cremaschi, nuova Bonas di Avanti un Altro e a Desirée Popper, l’ex tronista che ha abbandonato il trono a Uomini e Donne, Stefano De Martino è apparso in ottima forma. Questa notizia probabilmente non ha fatto piacere a Belen, di carattere molto impetuosa e passionale, forse vittima di un pizzico di gelosia.

La relazione tra i due è stata molto seguita dai fan che hanno sognato in questi anni un lieto fine. Dalla passione travolgente alla consapevolezza di voler costruire qualcosa di solido insieme, fino al coronamento del loro amore con la nascita del bellissimo figlio Santiago: nonostante le difficoltà e la fine della relazione, Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimarranno legati tutta la vita, in quanto genitori. Ora la showgirl sta vivendo un nuovo momento di felicità a fianco di Andrea Iannone, ma al richiamo della gelosia sono in pochi quelli che sanno resistere.

Belen Rodriguez e la reazione di gelosia per Stefano De Martino