Belen Rodriguez in bikini senza trucco: è sempre più bella

La showgirl argentina è splendida anche al naturale. Il selfie pubblicato su Instagram manda in visibilio i fan

Belen Rodriguez prosegue le sue vacanze a Ibiza insieme al figlio Santiago. E ha regalato ai fan un selfie al naturale. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bianco e nero dove la showgirl argentina si mostra senza trucco. L’immagine è alquanto suggestiva: lei fissa lo sguardo all’obiettivo e non ha bisogno di mascara o ombretto per renderlo magnetico, i capelli bagnati lasciano scoperta la fronte, il bikini è perfetto e le gambe sono in primo piano (nonostante la polemica sulla ceretta).

Belen è semplicemente stupenda. La foto struccata conferma che la sua è una bellezza vera. E poi, come consigliano gli esperti, al mare è meglio dimenticarsi del make up. Ma se proprio non volete rinunciarvi, seguite questi consigli per un trucco a prova di caldo e afa.

Lo scatto della Rodriguez ha fatto impazzire i fan. Per lei le vacanze trascorrono in relax, pochissimi gli eventi mondani a cui partecipa. Adesso pensa solo a far divertire suo figlio. E proprio questa riservatezza, avrebbe scatenato il gossip su una crisi tra lei e Andrea Iannone.

Belen Rodriguez in bikini senza trucco: è sempre più bella