Belen Rodriguez furiosa contro Virginia Raffaele: “Offende me e le donne”

La showgirl argentina non usa mezzi termini per definire la comica e le sue imitazioni: "È decaduta nella volgarità. Scontata e banale"

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più imitati da Virginia Raffaele. La showgirl argentina ha con la comica un rapporto altalenante, di amore e odio, fatto di grande stima e critiche pungenti. Al momento le due donne si trovano nel pieno della polemica.

Belen non ha gradito le imitazioni che Virginia Raffaele le ha fatto durante la trasmissione di Rai2, “Facciamo che io Ero”. E a Libero Quotidiano ha dichiarato:

Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare.

Non è la prima volta che la showgirl argentina se la prende con la comica, considerando troppo pesanti le sue performance sui personaggi pubblici. Ma questa volta non usa mezzi termini:

Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi sempre massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo.

E prosegue:

Si è persa nell’emulazione, ora si diverte di più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole. È decaduta nella volgarità. Scontata e banale.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo perdere la pazienza a Belen è stata una battuta della Raffaele su Sabrina Ferilli. Spiega la showgirl argentina:

Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita.

Una frase che ha molto compito Belen che in passato è stata vittima di violazione della privacy, quando un suo video osé è stato pubblicato in Rete:

Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato, quando avevo accettato, molto giovane, di fare l’amore con il mio uomo – che non si può chiamare uomo – davanti a una videocamera. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa.

E ancora:

Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti sulla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti.

Per il momento la Raffaele non ha replicato. Ma in molti hanno notato come la sua vena comica si è un po’ involgarita.