Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Australia tra i canguri. Le foto su Instagram

La showgirl ha seguito il pilota di MotoGp nella terra dei canguri. Con loro il piccolo Santiago che si diverte un mondo. E le foto social impazzano sul web

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono di nuovo in viaggio, lontano da casa. Dopo la trasferta in Malesia e la vacanza alle Maldive, ora sono in Australia. Con loro c’è il piccolo Santiago, figlio della showgirl e di Stefano De Martino. A gennaio l’ex coppia aveva discusso i termini del divorzio e il bambino è stato affidato alla madre.

La Rodriguez e Iannone sono approdati a Phillip Island dove il pilota è impegnato nella seconda sessione di test MotoGP. Ma intanto i due innamorati ne approfittano per visitare lo splendido parco naturale e giocare con i canguri.

Come al solito Belen ha documentato il suo tour pubblicando sul suo profilo Instagram foto buffe mentre dà da mangiare ai teneri animali e Santi si diverte un mondo a correre libero tra i canguri. I fan hanno apprezzato gli scatti con migliaia di “like” e commenti dove esprimono tutta la loro invidia per l’allegra vacanza della showgirl. Qualcuno addirittura la invita a mangiare un piatto di spaghetti con le vongole.

Non è mancata anche qualche critica. C’è chi infatti si chiede quando Santiago vada a scuola, dato che sta girando il mondo con la mamma e il suo nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Australia tra i canguri. Le foto su Instagram
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Australia tra i canguri. Le foto s...