Belen al volante dopo aver bevuto: piovono critiche dal web

Un video postato da Belen Rodriguez scatena la polemica sui social: la showgirl si è messa alla guida della sua auto dopo aver bevuto?

Fonte: Instagram

Belen Rodriguez si è messa al volante dopo aver bevuto? Sul web piovono critiche contro la showgirl argentina dopo che quest’ultima ha postato un video sul suo profilo Instagram. Nella clip Belen è alla guida della sua auto, mentre canta e balla insieme alla sorella Cecilia. Le due ragazze sembrano molto allegre e sono di ritorno dalla festa di compleanno di Veronica Cozzani, la mamma delle due argentine.

La Rodriguez ha postato il video commentando: “Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita é meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! Spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amooooooooooooo”.

Dal commento ironico della showgirl e dal modo in cui le due sorelle Rodriguez si divertono sembra che le due siano brille. L’atteggiamento di Belen e la volontà di postare il video sui social però non è piaciuta ai suoi follower. In tanti hanno criticato l’ex moglie di Stefano De Martino accusandola di essere un’irresponsabile per essersi messa alla guida della sua auto dopo aver bevuto e di rappresentare un cattivo esempio per tutti.

“Nel suo stato non avrebbe dovuto guidare” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha commentato “Sei un cattivo esempio, non ci si mette alla guida così”. Altri follower inoltre hanno notato che nè Cecilia Rodriguez, nè Belen indossavano le cinture di sicurezza. Probabilmente Belen si aspettava critiche di questo genere, soprattutto dopo che qualche settimana fa era finito al centro di accese polemiche per aver portato suo figlio Santiago sul motorino con lei senza fargli indossare il casco.

In quell’occasione i giornali avevano persino parlato di un litigio con Stefano De Martino, che aveva accusato Belen di essere irresponsabile. La showgirl però aveva negato tutto in un’intervista, affermando che stava andando pianissimo e che si trovava sotto casa sua, ma soprattutto ribadendo ancora una volta di essere una brava madre che non metterebbe mai in pericolo la vita del suo bambino. Per ora Belen non ha risposto alle critiche, ma siamo certi che lo farà a breve e spiegherà ai suoi follower cosa è davvero successo quella sera e se era brilla oppure no quando si è messa al volante.

Belen al volante dopo aver bevuto: piovono critiche dal web
Belen al volante dopo aver bevuto: piovono critiche dal web