Belen a Los Angeles, le foto osé conquistano il web

La showgirl argentina è protagonista di uno shooting provocante tra scatti senza veli e topless mancati

Belen vola in America per lavoro e una mini-vacanza. Atterrata a Los Angeles con un jet privato, la showgirl argentina ha saputo subito farsi notare grazie a delle foto provocanti che naturalmente non ha mancato di pubblicare sui suoi profili social.

Archiviato, almeno per il momento, il tira e molla con l’ex marito Stefano De Martino, la bella Belen si concentra su se stessa. La carriera al primo posto, dunque. Negli Stati Uniti è protagonista di uno shooting davvero bollente per Guess.

La showgirl posa su una terrazza coi capelli al vento e completamente nuda, se non per una lunga stola che copre i punti strategici. Sui social pubblica anche un selfie davvero malizioso: seduta sul divano, guarda languidamente l’obiettivo e in primo piano il décolleté prorompente. La Rodriguez è praticamente in topless, per la gioia dei suoi fan che non mancano di ricoprirla di complimenti. Anche se qualcuno ironizza sul fatto che in quasi tutte le foto è senza veli.

Intanto De Martino è rimasto a casa a occuparsi del figlio Santiago. Per lui la vita non è tutta “rosa e fiori”. E come ogni papà single si arrabatta per soddisfare le esigenze del suo bimbo: tra levatacce e pizze.

Pare comunque che tra lui e Belen non ci siano molte speranze di ricucire i rapporti, anche se sono stati spesso paparazzati insieme dopo la separazione. Il motivo sono proprio gli impegni lavorativi di entrambi che li terranno parecchio distanti l’uno dall’altra. Infondo vivono già in case separate.