Beatrice Borromeo mamma: prima foto del figlio Stefano Ercole Carlo

Il magazine Chi pubblica le prime immagini del piccolo nato lo scorso febbraio. Il bebè dorme abbandonato tra le braccia della mamma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Beatrice Borromeo, 32 anni, è una mamma premurosa e dolcissima. Il magazine Chi ha pubblicato la prima foto della giornalista col figlio Stefano Ercole Carlo. Il piccolo è nato lo scorso 28 febbraio, dal matrimonio con Pierre Casiraghi. I due si sono sposati con una doppia cerimonia a Montecarlo e sul lago Maggiore nel 2015.

Il bebè si chiama Stefano in onore del padre di Pierre, Stefano Casiraghi tragicamente scomparso nel 1990 in un incidente di motonautica. Ercole e Carlo, invece sono due nomi che appartengono da secoli alla tradizione della famiglia sovrana monegasca: Ercole Grimaldi era il figlio di un antico signore di Monaco, vissuto tra il ‘500 e il ‘600, Carlo è un nome importante anche per la famiglia Borromeo.  Oltre al vescovo Carlo Borromeo vissuto nel XVI secolo, si chiamano così il padre e il fratello di Beatrice.

Nello scatto del settimanale diretto da Alfonso Signorini il piccolo dorme abbandonato tra le braccia di mamma Bea che ha mantenuto tutto il suo allure. L’immagine è tenerissima.

La nascita del piccolo è stata annunciata con un post su Instagram, subito però cancellato.