Barbara D’Urso diventa blogger: arriva sul web Onda d’Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque sbarca online con un blog dove racconta le sue esperienze, i suoi interessi e dà consigli pratici

Barbara D’Urso è la regina incontrastata della televisione. Le sue trasmissioni, Domenica Live e Pomeriggio Cinque, catalizzano l’attenzione di milioni di spettatori. A 59 anni la splendida conduttrice si lancia in un nuovo progetto: diventa blogger e lancia in Rete Onda d’Urso, un diario online dove racconta i suoi interessi, dai viaggi al benessere (Barbarella è famosa per la sua dieta a base di centrifugati), dal glamour alla cucina, passando per la bellezza.

La dottoressa Giò racconterà ai suoi fan esperienze e preferenze, darà consigli  attraverso post scritti, ma soprattutto con video e file audio. Nel suo blog potrete trovare suggerimenti di viaggio per tutte le tasche o emozionarvi attraverso i racconti di vita contenuti della sezione Storie.

Non mancheranno dritte su come mantenersi in forma grazie a fitness e alimentazione sana. Inoltre, la D’Urso offre ai propri fan la possibilità di interagire direttamente con lei: chiunque potrà lasciare un pensiero alla conduttrice o semplicemente condividere con lei le proprie passioni nello spazio Scrivimi.

Chissà se Barbarella riuscirà ad avere più follower della blogger più famosa del mondo, Chiara Ferragni? Le premesse non mancano. E poi lei sa come conquistare il pubblico: la sua pagina Instagram conta quasi un milione di fan.

Barbara D’Urso diventa blogger: arriva sul web Onda d’...