Ballando: De Sio litiga con Carolyn Smith. Parietti in semifinale

Nuovi colpi di scena nell'ultima puntata di "Ballando con le Stelle": eliminata Giuliana De Sio, mentre Alba Parietti arriva in semifinale

Ballando con le stelle continua ad essere sempre più difficile per Giuliana De Sio, che anche in questa nuova puntata dello show di Milly Carlucci è stata al centro di polemiche e liti. Insieme ad Alba Parietti, l’attrice è una fra le concorrenti più criticate dai giudici e nella scorsa puntata aveva perso la testa, arrabbiandosi per un 4 ricevuto da Carolyn Smith.

La bachata della De Sio con Maykel Fonts non era piaciuta alla giuria e l’attrice, adirata, aveva perso la testa, sfogando tutta la sua rabbia: “Mi è dispiaciuto aver perso la testa, ma mi ha dato fastidio il 4 dato da quella signora – ha detto la De Sio -. Non mi è piaciuto sbroccare la scorsa volta. E preferisco tacere”.

In studio però gli animi sono tornati ad accendersi e Carolyn Smith ha attaccato l’attrice, accusata di non accettare i giudizi. “Mai visto in 10 anni un comportamento del genere – ha spiegato la coreografa -. Perché non accetta i miei giudizi?”. “Perché ho la sensazione che non si renda conto che qui c’è gente che non ha mai ballato – ha commentato la De Sio – che io non ho mai ballato nella vita”. “Io la volta scorsa potevo darti 2 come giudizio tecnico – ha ribattuto la Smith. O accetti o accetti”. “E infatti io sto qui. Vi state agitando più voi di me” ha concluso l’attrice.

L’ultima puntata di Ballando con le stelle è stata, ancora una volta, parecchio movimentata, con Alba Parietti e Giuliana De Sio che si sono riconfermate grandi protagoniste di quest’edizione. La Parietti è tornata a scontrarsi con Selvaggia Lucarelli, che da subito ha mostrato poca simpatia per la showgirl. Nonostante le aspre critiche comunque sia la Parietti è riuscita, grazie all’appoggio del pubblico, a guadagnare la semifinale. Non è andata bene invece a Giuliana De Sio, battuta da Martin Castrogiovanni in coppia con Sara Di Vaira.

Ballando: De Sio litiga con Carolyn Smith. Parietti in semifinale