Ballando con le Stelle, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si amano (e adesso lo sanno tutti)

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si amano. La conferma arriva da alcune foto in cui i concorrenti di Ballando con le Stelle si scambiano baci appassionati

È amore fra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Ancora una volta la pista di Ballando con le Stelle è stata galeotta e ha favorito la nascita di un nuovo amore. La ballerina e il judoka sono stati pizzicati dal settimanale Chi mentre si scambiavano effusioni e baci. Nel corso del programma l’atleta italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, e l’insegnante di ballo non avevano nascosto il forte feeling e ai telespettatori non era sfuggito l’affiatamento fra i due. Solo ora che lo show di Milly Carlucci è terminato però la coppia è uscita allo scoperto.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono stati paparazzati durante una giornata romantica al mare, sul lido di Ostia, vicino Roma. Dopo la fine di Ballando con le Stelle il judoka e la ballerina hanno continuato a frequentarsi e fra loro è scoccata la scintilla. I fotografi li hanno immortalati mentre si abbracciavano, scambiandosi sguardi d’intesa e baci appassionati.

E pensare che qualche settimana fa lo stesso Basile aveva smentito l’esistenza di un flirt con la sua compagna di ballo, affermando di non provare interesse per le donne impegnate. A quanto pare però il bel judoka ha cambiato idea e si è lasciato conquistare dalla bella Anastasia. L’insegnante di danza di Ballando con le Stelle ha sempre tenuto molto alla sua privacy e nessuno sapeva fosse fidanzata. L’atleta azzurro 22enne invece aveva dichiarato di essere single dopo la rottura con la collega Sofia Petitto, da cui si era separato poco dopo le Olimpiadi di Rio 2016.

La coppia per ora non ha confermato nè smentito la relazione, anche se le foto sembrano parlare chiaro. Secondo i ben informati comunque sia a breve i due dovranno dividersi. Fabio Basile infatti, dopo i trionfi sportivi e l’esperienza di Ballando con le Stelle, partirà per il Giappone, dove resterà per diversi mesi allo scopo di approfondire la sua tecnica. Anastasia Kuzmina invece sarebbe già al lavoro con Milly Carlucci per perfezionare i balli e preparare la prossima edizione dello show Rai.

Basile e Kuzimina non sono la prima coppia nata a Ballando con le Stelle e forse non sono nemmeno l’unica di questa edizione. Qualche settimana fa infatti si era vociferato di un flirt fra Giuliana De Sio e Maykel Fonts, ma soprattutto fra Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira.

Ballando con le Stelle, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si amano (e a...