Aurora Ramazzotti vittima di bullismo a causa di Michelle Hunziker

Il periodo buio vissuto dalla primogenita di Eros e Michelle, quando i compagni la insultavano e la stampa faceva confronti impietosi tra lei e la madre

Aurora Ramazzotti è stata vittima di bullismo a scuola. E la causa involontaria di tanta sofferenza è stata Michelle Hunziker. Essere figli di celebrità non è facile. Molti sono i figli d’arte che non hanno retto il confronto coi genitori famosi, fallendo nella vita o nel peggiore dei casi morendo prematuramente.

Per fortuna Aurora è stata abbastanza forte e abbastanza intelligente da superare i momenti più difficili della sua adolescenza e ora a 20 anni si sta costruendo una solida carriera nel mondo dello spettacolo ed è felicemente fidanzata.

Ma, come ha confessato la Hunziker al Corriere della Sera, in passato ha vissuto esperienze davvero spiacevoli. È stata insultata dai suoi compagni con frasi volgari, racconta Michelle:

Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze… Sapevo che Aurora aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei.

Anche la stampa non è stata molto gentile con la Ramazzotti, specialmente quando faceva confronti impietosi tra la giovane Aurora e la madre dal corpo statuario. Ricorda la Hunziker:

Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti.

La presentatrice svizzera ha parlato anche del periodo buio dopo il divorzio da Eros Ramazzotti e la morte del padre, quando era stata irretita dalla setta di Maga Berghella:

Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo.